“Vedere la desolazione lasciata dal passaggio della tempesta VAIA mi ha fatto piangere il cuore a tal punto che alcune notti facevo fatica a dormire.
Così mi sono chiesto cosa, noi giovani potessimo fare per ricostruire, per rimettere in piedi le nostre montagne.
Dopo un paio di settimane passate ad elaborare qualche soluzione, ho creato 4TREE.
4TREE non é solo il simbolo della rinascita delle nostre foreste dopo VAIA ma anche l’entusiasmo, la grinta, la voglia di noi giovani di rimboccarci le maniche e fare la nostra parte per rendere il mondo un posto migliore di come l’abbiamo trovato, cominciando dagli alberi,
COMINCIANDO DA QUI.“Abramo, Founder 4TREE
Un gruppo di giovani professionisti che ama l'ambiente e la montagna
Il collante che ci tiene uniti è la passione per la montagna, la voglia di vedere le nostre montagne splendere come prima.
L’attenzione e la cura per il nostro mondo sono valori radicati nel profondo di ognuno di noi. Il pianeta è uno solo e dobbiamo proteggerlo! 4TREE è il nostro riscatto, un canale per fare sentire la nostra voce, per fare sapere al mondo che noi nel nostro piccolo ci siamo e vogliamo fare la differenza!
Il team
Abramo Bortoli
Founder
Alessandro Bisognin
pr&logistics
Marco Pianalto
AGRONOMIST
Alex
Faedda
media
Andrea Marziano
SOCIAL
Le divisioni di 4TREE
Da VAIA sono passati 4 anni, in questo tempo abbiamo avuto modo di pensare come organizzarci per muoverci al meglio in tutte le attività che faremo.
4TREE APS
Dall’idea di uno, ora siamo un gruppo di 16 persone che hanno preso a cuore la causa di ricostruire.
Abbiamo fondato una APS, un’associazione che ci aiuterà a gestire le interazioni tra persone, gli eventi e la piantumazione dei nuovi boschi.